Epilatore elettrico, i migliori modelli a confronto per gambe lisce più a lungo

di | 21 novembre 2019

Le case produttrici di epilatori elettrici fanno a gara per lanciare sul mercato modelli in grado di garantire gambe lisce e senza peli superflui più a lungo. Il record è, per il momento, di circa 4 settimane, ma è un traguardo più teorico che realistico, in ogni caso i migliori epilatori sono strumenti altamente tecnologici, waterproof, affidabili, cordless e funzionanti anche a laser o a luce pulsata. Fra i migliori per rapporto qualità/prezzo troviamo i nuovi epilatori della Philips, che ha lanciato un kit comprendente oltre all’epilatore cordless a due velocità un pratico depilatore viso e una pinza con lucina a Led che serve a focalizzare meglio la zona da epilare e a stanare il pelo che tende a mimetizzarsi fra le pieghe più remote del corpo.

Come potevamo lasciare fuori dalla hit gli epilatori elettrici firmati Braun, i silk epil per eccellenza, quotatissimi sul borsino del beauty e resi ancora più appetibili e tentatori per i set accessoriati di cui sono forniti, a partire dalle spazzole esfolianti per il viso e le testine intercambiabili con funzioni di rasoio o di accessorio massaggiante. Inutile dire che gli epilatori di casa Braun sono il terrore dei peli per la loro capacità di sterminarli restituendoci in pochi minuti una pelle morbida e setosa fino a 3 settimane. Costeranno un po’ di più, ma il prezzo è ampiamente ripagato dalle performances.

Di buona qualità anche i modelli by Imetec Bellissima Zero per chi è intenzionato a dichiarare guerra al pelo di troppo. In questa gamma si distinguono i modelli a luce pulsata, best seller sul mercato degli epilatori di fascia medio-alta. Compatti e maneggevoli, questi epilatori di ultima generazione garantiscono lo sterminio dell’80 per cento dei peli superflui in quattro passate. A conti fatti, un affare! Ma il mercato degli epilatori elettrici non si esaurisce qui, sul mercato è possibile trovare prodotti di ottima qualità anche se di marche meno note, per una passerella completa delle ultime novità si può visitare il sito www.epilatoremigliore.it dove oltre a una ‘sfilata’ di modelli sarà possibile trovare notizie utili per restare sempre aggiornati in materia di epilazione.