Fornetto unghie, promo e fasce di prezzo

di | 20 novembre 2019

La manicure perfetta oggi si può fare anche a casa, con i nuovi fornetti per unghie. Sul mercato si possono trovare molti prodotti funzionanti con lampade a Led e UV di marche, forme e prezzi differenti. Le diversità possono dipendere anche da quanti bulbi contiene il fornetto e dalla loro potenza e dagli accessori compresi nel kit in dotazione Vale la pena ricordare che i bulbi sono la componente più costosa dei fornetti a lampada UV e dalla loro qualità dipende il risultato finale. In commercio si trovano fornetti per unghie acquistabili per un prezzo che oscilla da 25 a più di 100 euro.

Nell’acquisto di un fornetto per unghie bisogna fare attenzione ai tarocchi, infatti circolano sul mercato perfette imitazioni che potrebbero trarre in inganno, per essere sicuri di comprare un prodotto affidabile controllare sempre che sia presente il marchio CE. I modelli di provenienza asiatica, ad esempio, non sempre garantiscono la medesima sicurezza dei prodotti originali. Non bisogna dimenticare che, trattandosi di lampade che funzionano sulla base dei raggi ultravioletti, potrebbero comportare dei rischi per la pelle, se non opportunamente certificati. Quando si compra un fornetto per unghie la scelta del modello dipende da vari fattori, se è la prima volta che si usa questo prodotto ci si può orientare all’acquisto di un modello base, se invece si ha già esperienza si può optare per fornetti più avanzati.

Se andiamo a vedere anche online, un fornetto dotato di un timer da 120 secondi e con 4 bulbi  può richiedere una spesa di circa 30 euro, ma il prezzo sale in proporzione alle opzioni e agli accessori.  Ad esempio, un fornetto con timer regolabile funziona a intervalli di 60 o 120 secondi e con display che monitora ogni fase della lavorazione si avvicina di più a un prodotto professionale e, di conseguenza, anche il prezzo lievita. Arrivati a questo punto si dovrebbero avere le idee un po’ più chiare sull’acquisto di un fornetto per unghie, ma se ancora avete dubbi potete informarvi meglio e scorrere la vetrina virtuale dei migliori modelli di fornetti per unghie a lampade UV o a Led in commercio su www.fornettounghie.it.