Miglior integratore di creatina – Qual è la forma migliore?

di | 26 gennaio 2021

Ci sono così tanti prodotti di creatina di alta qualità disponibili, molti attualmente in forme diverse e di costo molto diverso. Per questo motivo è necessario fare una certa attenzione per determinare il miglior integratore di creatina per voi, i vostri obiettivi e il vostro budget. Dovete essere sicuri di acquistare il miglior prodotto di creatina per voi, perché non tutti gli integratori di creatina sono creati uguali. La maggior parte di questi prodotti sono stati formulati da noti e stimati esperti di nutrizione e medici; questo permette loro di ricercare e formulare correttamente i migliori integratori possibili.

La migliore creatina sul mercato si chiama creatina monoidrato. Si tratta di creatina monoidrato nella sua forma più pura e si trova nella maggior parte dei negozi di nutrizione a prezzi estremamente ragionevoli. La creatina monoidrato è stata scoperta decenni fa dagli scienziati, che cercavano di sviluppare un modo per trattenere la massa muscolare mentre qualcuno non si allenava, e quindi non avevano accesso a nessun alimento. Si sono resi conto che semplicemente ingerendo il monoidrato dopo l’allenamento, potevano aumentare rapidamente ed efficacemente la massa muscolare.

Gli integratori di creatina sono disponibili in due forme di base: la creatina cloridrato micronizzata. La creatina micronizzata è ottima per coloro che non si preoccupano di vedere grandi guadagni nei loro allenamenti, ma non vogliono pagare i soldi extra per ottenerla sotto forma di pillola. In questo caso, l’assunzione di un multivitaminico con la creatina è un’opzione molto migliore, in quanto l’assunzione di una vitamina aggiuntiva come la vitamina C aumenterà ulteriormente la potenza della creatina micronizzata. La creatina cloridrato è la più desiderabile delle due forme, in quanto viene assorbita molto meglio dal corpo, ed è un ingrediente molto più potente e provato rispetto alla creatina micronizzata monoidrato. Questa forma di creatina è raccomandata da molti esperti di fitness e medici, e dovrebbe essere il vostro obiettivo primario quando si acquista un nuovo integratore di creatina.

La creatina è una sostanza che troviamo comunque naturalmente nel nostro corpo, ma se vogliamo scegliere degli integratori di creatina occorre capire davvero di cosa abbiamo bisogno, magari anche chiedere consiglio al proprio medico prima di prendere una qualsiasi decisione. In generale perciò vi invito a informarvi in maniera precisa su questo tipo di integratori, anche seguendo il link che vi lasceremo qui sotto.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link: Quanta creatina assumere? Tutto quello che c’è da sapere