Migliori preservativi aromatizzati

di | 27 dicembre 2020

I gusti dei preservativi sono l’aggiunta perfetta alla tua prossima avventura sessuale. Si tratta di fatto di alcuni tipi di profilattici che rispetto a quelli più classici e tradizionali, che di solito non hanno nessun sapore, hanno invece un sapore e un gusto particolari, o per meglio dire un certo aroma. Con un’ampia varietà di gusti tra i quali poter scegliere, puoi creare l’esperienza definitiva che piacerà a tutti, sia a te che al tuo partner. Anche se scegli di usare il preservativo aromatizzato, dovresti comunque usare altri mezzi per riuscire a prevenire la gravidanza, se vuoi essere certo che questo non possa accadere, naturalmente almeno finché non sarai tu stesso e il tuo partner a volerlo. Alcuni gusti di preservativi inoltre hanno anche la capacità di aumentare la sensazione dell’atto sessuale in sé, almeno per chi sta sperimentando per la prima volta l’uso del preservativo.

Se siete alla ricerca di un preservativo di grande gusto, i preservativi al gusto di cioccolato sono perfetti per la vostra prima esperienza. Questi preservativi hanno un bel sapore di cioccolato liscio con un pizzico di cacao. Il cioccolato non ha un odore estremo, quindi non sopraffà il partner. Il cioccolato è disponibile in due diverse varianti “mild” e “hard”. A seconda di come il vostro partner reagisce al cioccolato, il “mild” può essere di fatto un buon gusto da scegliere e che può contribuire a darvi una sensazione di vero piacere in generale, che farete molta fatica a dimenticare. Per coloro che vogliono provare i preservativi più duri, un sapore di cioccolato “hard” dovrebbe fare il trucco. Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente sull’argomento in oggetto: Guida completa alla scelta dei preservativi per soggetti allergici: caratteristiche, materiali, cosa bisogna valutare, costi

Un altro dei comuni gusti di preservativi è la menta. Con un sapore di menta, vi darà il nervosismo necessario per una grande esperienza sessuale. Con un po’ di piccantezza aggiunta, i preservativi alla menta offrono un piacere molto ricercato. Il modo migliore per descrivere i preservativi alla menta è una combinazione di caldo e acido. Se si mescolano un po’ gli ingredienti, è possibile creare una deliziosa miscela che piacerà a tutti. È anche possibile aggiungere un po’ di limone alla miscela, per renderla ancora più acida e appiccicosa.